lunedì 26 settembre 2011

CERSAIE 2011


E' terminata la fiera Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, Cersaie. Un evento annuale che per gli operatori del settore è divenuto un appuntamento fisso, indispensabile per conoscere o presentare nuove soluzioni estetiche e tecnologiche. L'evento Cersaie, promosso da Confindustria Ceramica in collaborazione con Bologna Fiere, è il punto di incontro per tutti gli operatori professionali che desiderano un momento di scambio e confronto sulle tendenze emergenti nel design e nell'architettura.


Le due sezioni espositive Ceramica ed Arredobagno rappresentano i punti cardine del salone Cersaie, attorno ai quali ruotano una serie di iniziative volte alla sperimentazione e alla ricerca di soluzioni innovative sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista qualitativo.
La Ceramica, prodotto versatile e resistente, si consolida come materiale funzionale, perfettamente adattabile a tutti gli stili. Dal moderno al classico, dall'etnico al rustico, la scelta copre ogni tipo di esigenza tecnica ed estetica, grazie ad una varietà di proposte che spaziano dalle pietre naturali al gres porcellanato, alla possibilità di ricreare la preziosità di materiali come il marmo e il legno, o inserti, decori, mosaici. Al Cersaie la sezione Ceramica propone idee di utilizzo, per grandi e piccoli spazi, ripercorrendo usi consueti e suggerendo ogni anno nuove opportunità d'impiego.


Luogo di benessere e relax, il Bagno a Cersaie è concepito come spazio accuratamente progettato ed arredato. Rubinetterie, vasche idromassaggio, cabine doccia, materiali da rivestimento, arredi sono parte dell'esposizione Cersaie dedicata all'arredobagno, tanti prodotti di altissima qualità per trasformare, personalizzare e rendere funzionale la stanza da bagno senza distogliere l'attenzione dal design e dall'armonia degli spazi. 


Se per caso non siete potuti venire, al prossimo anno... 25 - 29 Settembre 2012...

Nessun commento:

Posta un commento