venerdì 7 ottobre 2011

LinkMyHome

C'è un Facebook per tutto...
Ebbene ora nasce LinkMyHome, un social network dedicato agli appassionati della casa.
Entrando a far parte di questa comunità virtuale, gli utenti potranno condividere foto e video delle loro case da ogni parte del mondo, manifestando così la loro personalità agli amici di sempre e a quelli nuovi. Che si tratti di un giardino appena realizzato, dell’ultima disposizione della cucina, del restyling della camera dei bambini o dell’arredo di una stanza, LinkMyHome è il punto d’incontro virtualedove le persone possono condividere passioni, interessi, esperienze e suggerimenti relativi all’infinito universo della casa!
Un luogo virtuale ideato da Gualtiero Bracci per gli appassionati dell’arredamento e del design, sia in italiano che in inglese, con 1000 iscritti, oltre 1100 case registrate da 18 paesi.
Il primo passo è quello di registrarsi, indicando tutte le caratteristiche della propria casa.Il secondo passo è cercare gli amici, in base al nome della casa o del proprietario.
Tra le varie funzioni, la possibilità di trovare- nell’area Market- le proposte di affitto e di vendita, ricercare la casa per le proprie vacanze e proporre uno scambio temporaneo al proprietario.


Ogni utente inoltre può popolare l'abitazione invitando nuovi coinquilini, coinvolgendoli a organizzare insieme la gestione domestica.

Nessun commento:

Posta un commento