giovedì 24 novembre 2011

Cat-friendly house!


Bob Walker e sua moglie Frances hanno trasformato la loro casa a San Diego, in California, in un vero e proprio paradiso per i nove gatti che hanno adottato e che sono divenuti letteralmente i padroni di casa!

La passione dei Walker per i gatti è nata proprio il giorno del loro matrimonio, quando hanno adottato un cucciolo abbandonato. “Abbiamo trascorso la nostra prima notte di nozze con lui”, ha aggiunto sua moglie Frances.


 

 L'opera più mirabolante dedicata al divertimento degli ospiti felini è una passerella sopraelevata, alta più di quattro metri...oltre ad un tiragraffi rigorosamente in scala!
 



 I gatti viaggiano e si spostano da una stanza all’altra attraverso fori nelle pareti sagomati a forma di animali colorati o, se ne hanno voglia, escono nel giardino che hanno a disposizione e che è stato trasformato in un parco giochi per felini.


La villetta californiana si è trasformata in una vera e propria attrazione turistica e sono centinaia le persone che vanno a visitarla durante gli open  day organizzati dalla coppia.

Nessun commento:

Posta un commento