domenica 18 marzo 2012

Goodnight!


Non ci vuole molto per trasformare la vostra camera in un rilassante, personale nonché segreto boudoir, dove rifugiarsi per fuggire dalle pressioni del mondo esterno...
-
It does not take much to turn your bedroom into a relaxing, personal and secret boudoir, where refuge to escape from the pressures of the outside world ...


La maggior parte delle camere sono spesso "zone di guerra" con mucchi spaventosi di vestiti sporchi, che aspettano di essere trasferiti in lavanderia, materassi ormai senza più una forma e la sensazione di aver ammucchiato quanti più arredi possano essere contenuti!
Pensando alla vostra camera da letto dovreste semplicemente pensare al posto più tranquillo che abbiate mai visitato, e potenziando la sensazione di essere coccolati che si ottiene quando, ad esempio, si visita un esclusivo centro termale di salute...insomma non dovrebbe essere difficile per voi evocare sentimenti felici
-
Most rooms are often "war zones" with appalling mounds of dirty clothes, waiting to betransferred to the laundry, mattresses now no longer a fit and feel you have piled up as much furniture can fit!
Thinking of your bedroom you should just think of the most peaceful place you have evervisited, and by enhancing the feeling of being pampered you get when, for example, you visit an exclusive health spa ... so should not be difficult for you evoke happy feelings



Prima regola: Non chiedere troppo a uno spazio troppo piccolo!
Ciò significa assolutamente no al multi-tasking (assi da stiro, computer nascosto in un angolo...si tratta di una camera da letto non di una sala riunioni!).


Sembra scontato, ma l'oggetto principale in qualsiasi zona sonno deve essere il letto.


Lasciate che il vostro letto definisca lo spazio, in fondo è il protagonista di questa stanza; un letto "ben vestito" occuperà magnificamente il centro della scena.
-
First rule: Do not ask too much too small a space!
This means absolutely not the multi-tasking (ironing boards, computer hidden in a corner... it is a bedroom not a conference room!).

It seems obvious, but the main object in every sleeping area must be read.

Let your bedroom define the space, after all, is the protagonist of this room, a bed "well dressed" splendidly occupy center stage.



Ponetevi questa domanda: Qual è il prezzo per un buon sonno?
Calcolando che circa un terzo della nostra vita si passa dormendo, è importante investire in un materasso di buona qualità e concedersi i migliori cuscini e biancheria che ci si possa permettere. 
Il letto deve regalare un'esplosione di sensazioni tattili per le dita come per gli occhi mescolando ad esempio morbido raso di cotone con cashmere di lusso.

Nonostante le promesse di tonici risvegli, evitate i colori vivaci come arancio o giallo saturo, che non conciliano il sonno ma scegliete calde tonalità neutre, pastello e soft, molto più riposanti.
-
Ask yourself this question: What is the price for a good sleep?
Assuming that about one third of our life passes in sleep, it is important to invest in agood quality mattress and linens and pillows to enjoy the best that we can afford.
The bed should give a burst of tactile sensations to the fingers to the eyes as for exampleby mixing soft cotton sateen with luxurious cashmere.

Despite the promises of tonic awakenings, avoid bright colors like orange or yellowsaturated, but that does not reconcile the sleep choose warm neutral tones, soft pastels and much more restful.



Se possibile, optate per pavimenti caldi come legno e moquette, evitando di piastrelle in ceramica, marmo o granito. Non c'è niente di peggio, dopo tutto, di alzarsi dal letto al mattino e poggiare la punta del vostro piedino su un freddo pavimento!
-
If possible, opt for warm floors such as wood and carpet, avoiding the ceramic tiles,marble or granite. There's nothing worse, after all, getting out of bed in the morning and place the tip of your foot on a cold floor!


E buona notte!


Nessun commento:

Posta un commento