sabato 17 marzo 2012

Rocas by Inemotion



Tavolino? Contenitore? Pouf? Non è necessario dover scegliere. Rocas di Inemotion soddisfa tutte le esigenze di arredo con la sua straordinaria versatilità e la sua capacità di trasformarsi a seconda dell’occasione. Disegnato da Marco Del Bianco, Rocas si presenta come un’ampia seduta che accoglie al suo interno quattro pouf che, nella versione tavolino, ne costituiscono il sostegno. Una volta estratti, questi divengono sedute a loro volta, mentre il corpo principale può fungere da contenitore o  piano d’appoggio.
Il concept che sottende il tutto è quello della roccia, fredda e irregolare, che cela nella sua estetica il suo essere. L’effetto è un piacevole insieme di forme che dà vita a sensazioni contrastanti di pieno e di vuoto, di freddo e di caldo, di solido e di morbido. Perché, con InEmotion, la roccia ha il cuore tenero.
-
TableContainerOttomanIt is not necessary to chooseRocas of Inemotion meets all the needs of furniture with its versatility and its ability to transform itself according to the occasion.Designed by Mark Del BiancoRocas is a wide seat which houses a four ottomancoffee table versionthey are supportingOnce extracted, they become seated in their turnwhile the main body can act as a container or support surface.
The concept underlying the whole is that of the rockcold, irregular in its appearance that conceals his beingThe effect is a nice set of forms which gives rise to mixed feelings of fullness and emptiness, of cold and hot, solid and soft. Why, with InEmotionthe rock hasa soft heart.






Nessun commento:

Posta un commento